X
Naviga
Lunedì, 22 Luglio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Arca Etichette: una Società Benefit per l’etichettatura farmaceutica

Arca Etichette torna soddisfatta da CPhI di Milano, il più grande evento mondiale dedicato all’industria farmaceutica, settore nel quale ci siamo concentrati da decenni e che oggi rappresenta più del 40% del nostro volume di affari. Oltre a identificare le confezioni di medicinali, realizziamo etichette con funzioni ben specifiche: etichette trasparenti “no label look” per fiale, hanger label con gancio per la sospensione di prodotti “infusionali”, multipagina e multistrato, wrap label avvolgenti oltre i 360°, etichette protezione “child resistant” dei blister, etichette braille per non vedenti, soluzioni anticontraffazione, tamper-evident, track&trace, serializzate e personalizzate con inchiostri speciali, di alta sicurezza, visibili o invisibili. Tecnologie innovative, grazie alle migliori macchine da stampa digitali e analogiche, prove di laboratorio, sistemi di ispezione che verificano il 100% dei prodotti e controlli di qualità per il rilascio dei lotti di prodotto, completano l’offerta per il settore farmaceutico.

 

In qualsiasi cosa facciamo, il focus ambientale è un requisito fondamentale. Progettiamo etichette “sostenibili”, realizzate con innovativi materiali ecologici utilizzando tecniche di stampa sempre più eco-friendly per minimizzare gli impatti del packaging sull’ambiente. Dallo scorso aprile, Arca Etichette è diventata Società Benefit, un importante traguardo che impegna formalmente ad agire in modo responsabile, sostenibile e trasparente; ogni giorno mettiamo in campo progetti, iniziative e attività a duplice finalità di impatto sul bene comune e utile di impresa.

 

Info: www.arcaetichette.it

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy