X
Naviga
Venerdì, 4 Aprile 2025

Il network di riferimento per le aziende italiane

Arowya massimizza le performance dell’energia verde con una gestione intelligente e avanzata degli impianti

Arowya, parte del gruppo BKW, società svizzera leader internazionale nel settore energetico e delle infrastrutture con oltre 12.000 collaboratori, è il partner strategico per chi vuole ottenere il massimo dai propri impianti eolici e fotovoltaici. Con 30 anni di esperienza e un team altamente qualificato, l’azienda si pone in prima linea nella transizione energetica, affiancando investitori, proprietari di asset e istituti finanziari con un approccio strategico e tecnologicamente avanzato, semplificando la gestione quotidiana degli impianti.

 

Dalla manutenzione predittiva al monitoraggio delle prestazioni, Arowya offre un pacchetto di servizi su misura che include la gestione tecnica e commerciale degli impianti in esercizio, le attività di due diligence, site supervision e project management, sia su impianti di nuova costruzione che in fase di repowering. Arowya copre con i propri servizi tutto il territorio nazionale, grazie alle sedi di Milano e Troia. Inoltre il Service Center di Troia, dotato di una Control Room all’avanguardia, e i service points distribuiti sul territorio del centro e sud Italia, in prossimità dei maggiori impianti gestiti, assicurano interventi rapidi e mirati, minimizzando i fermi macchina e garantendo la massima operatività.

 

Grazie alle sue competenze nella gestione dei dati e nell’ottimizzazione delle tecnologie, l’azienda è il partner ideale per chi vuole trasformare il proprio impianto in una risorsa altamente performante e sostenibile. Arowya vanta una rete di contatti consolidata lungo l’intera filiera. Scegliere Arowya significa, dunque, investire nel futuro, con un alleato capace di anticipare le sfide del settore, ottimizzare i risultati e garantire una gestione dell’energia rinnovabile semplice, efficiente e redditizia.

 

Info: www.arowya.com

Vinitaly 2025: il business del vino parla italiano. Il futuro del vino comincia qui, tra sostenibilità e nuove proposte

A OMC Med Energy 2025 si fa il punto sull’evoluzione dell’industria dell’energia e sulla transizione ecologica

TUTTOFOOD 2025: l’evento internazionale che guida l’innovazione del settore agroalimentare

Made in Steel 2025, “The Beauty of Steel” e il futuro dell’industria siderurgica

Privacy Policy