X
Naviga
Mercoledì, 28 Febbraio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Eugenio Campo: produzione sartoriale e innovazione nell’atelier che crea Wine Cellar

La società Eugenio Campo srl SB, con sede nel trevigiano, crea arredi unici per clienti privati e retail. Il core business dell’azienda è rappresentato dalla progettazione di Personal Wine Suite & Cigar Room per residenze e per yacht.
La cura nella lavorazione sartoriale delle Wine Cellar è accompagnata dall’integrazione di un sistema di domotica completamente personalizzabile che, in assenza di movimenti all’interno della cantina, prevede lo spegnimento automatico delle luci, il check della temperatura, il controllo degli accessi, garantendo una perfetta conservazione di vini, di sigari o qualsiasi elemento si trovi al suo interno. Le specifiche esigenze di spazio e di capienza, in particolare nelle imbarcazioni, hanno reso possibile la fattibilità delle cantine ad una profondità ridotta a soli 27 cm, con la possibilità di avere sia ante scorrevoli che battenti. I porta bottiglie, studiati in base alle specifiche esigenze del committente, garantiscono la perfetta sicurezza anche in navigazione.
L’esclusiva Wine Cellar sarà presentata al Monaco Yacht show di Montecarlo di questo settembre.
Nell’ambito degli arredi custom made per residenze di lusso worldwide, Eugenio Campo accompagna il cliente in tutte le fasi del progetto fino al montaggio, avvalendosi della sapiente artigianalità delle sue maestranze. Info: www.eugeniocampo.it

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Ecomondo 2023: a Rimini, si fa il punto della situazione sulla transizione ecologica e sull’innovazione sostenibile

Privacy Policy