X
Naviga
Giovedì, 23 Maggio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Fas Italia presenta l’arredamento sostenibile, accessibile e di design per camere d’albergo

La nostra linea di arredi ecosostenibili è stata creata per offrire una soluzione ecologica alle strutture ricettive, senza compromettere la qualità o l’estetica. Utilizziamo pannelli ecologici nobilitati melaminici Made in Italy, senza dover abbattere alcun albero. L’attenzione alla sostenibilità ambientale è diventata un tema di grande importanza anche per il settore alberghiero e con la nostra linea di arredi ecosostenibili offriamo una soluzione in grado di soddisfare le esigenze delle strutture ricettive che desiderano un’opzione ecologica per l’arredamento delle loro camere. La scelta del materiale è stata guidata dalla necessità di preservare la salute dell’ambiente e quella delle persone: i mobili sono realizzati con pannelli di legno riciclato nobilitato e sono certificati a norma europea in classe E1, atossici ed ecologici per la salvaguardia della salute e del nostro pianeta. Inoltre, la nostra linea di camere Easy è stata progettata per rendere lo spazio accessibile anche alle persone con mobilità ridotta, senza compromettere il comfort o l’estetica.

 

 

Scegliere Fas Italia significa scegliere un arredamento ecosostenibile senza rinunciare alla qualità e all’estetica, perché crediamo che sia possibile coniugare il rispetto per l’ambiente con la funzionalità e il design. Fondata su di un’esperienza pluriennale, Fas Italia è il punto di riferimento per tante strutture ricettive in tutta Italia per l’arredamento delle camere.

 

 

Gli arredi sono visibili su www.mobiliperalberghi.it

Al Festival dell’Economia di Trento 2024 si fa il punto della situazione sulle sfide economiche e sociali del nostro tempo

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

Privacy Policy