X
Naviga
Domenica, 8 Settembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

True Design, l’azienda giovane con 40 anni di esperienza, crea innovativi complementi d’arredo

Fondata in Veneto nel 1983 e partita con la produzione di sedute nei teatri e nei luoghi di spettacolo, True Design si è evoluta con una particolare propensione al mondo ufficio, contract e hospitality, fino ad aprirsi anche al settore domestico; esporta ora mobili, complementi e accessori per l’arredo in tutto il mondo. I titolari, i tre fratelli Lorenzo, Alessandro e Francesco Maniero, custodiscono una storia di eccellenza manifatturiera, integrandola con una visione dinamica e talvolta irriverente, unendo voglia di divertirsi lavorando a grande professionalità e dedizione. Nel 2014 True Design inizia la collaborazione con l’architetto Aldo Parisotto nel ruolo di art director dell’azienda.

 

 

Il brand è connotato dall’alta qualità estetica e funzionale dei prodotti, dalla grande attenzione per i dettagli e per la selezione di materiali, colori e finiture, e si distingue per la spiccata propensione alla customizzazione e alla produzione “su misura”. La proposta si compone di una vasta offerta di sedute, tavoli, mobili contenitori, librerie, pannelli divisori e accessori, pensati per arredare postazioni di lavoro, aree di sosta e di condivisione, lounge, in casa come in ufficio, e spazi pubblici commerciali o destinati all’hospitality. Tutti i prodotti, disegnati e sviluppati da designer quali Defne Koz, Francesco Favaretto and Partners, Parisotto+Formenton, E-ggs, Claesson Koivisto Rune, Leonardo Rossano, 967Arch e Luciano Dell’Orefice sono prodotti in Italia con massima attenzione ai dettagli, al controllo qualità e alla sostenibilità.

 

 

Info: www.truedesign.it

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’industria del mare italiana: Intelligenza Artificiale e impegno ambientale, le coordinate della crescita

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy