X
Naviga
Sabato, 23 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

BAW s.r.l.: un hub tecnologico all’avanguardia per le bonifiche di siti contaminati

La storia di BAW s.r.l. inizia 10 anni fa dall’idea imprenditoriale di due professionisti operanti nell’ambito del risanamento di siti inquinati.

Fin dall’inizio BAW si sviluppa mantenendo un focus costante sulle nuove tecnologie di risanamento ambientale, scelte e promosse sul mercato in funzione di quanto esse favoriscano il complessivo miglioramento dell’ambiente e di quanto si adattino ai dettami che lo sviluppo sostenibile impone.

L’attività di ricerca di soluzioni tecnologicamente innovative porta negli anni allo sviluppo di importanti collaborazioni con Università, Enti di ricerca e partner privati internazionali.

Le partnership costruite con aziende internazionali leader di settore oggi costituiscono il vero punto di forza e di singolarità imprenditoriale di BAW e le sinergie strettissime che si sono instaurate favoriscono al contempo lo sviluppo tecnologico e scientifico aziendale.

Questo approccio trova sintesi nel progetto TTE (Technologies That Excite), fiore all’occhiello di BAW, un progetto di divulgazione tecnologica internazionale finalizzato a promuovere le migliori tecnologie di bonifica ad oggi disponibili sul mercato. Il progetto raggruppa società fornitrici di tecnologie di assoluta avanguardia, in una rete internazionale, unica nel suo genere, che si propone agli operatori di settore come un contenitore da cui attingere le migliori soluzioni tecniche per le loro problematiche ambientali. Info: www.baw-env.it

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

Privacy Policy