BizAway: la travel tech company che semplifica i viaggi di lavoro continua a crescere con passione e know-how

Forte di un round di finanziamenti da oltre 10 milioni di Euro, BizAway è la piattaforma tech che consente alle aziende di gestire in libertà i viaggi di lavoro, dando loro la possibilità di configurare la piattaforma in base alle proprie esigenze e consentendo un risparmio medio del 25% sul prezzo di mercato per la stessa prenotazione.

Rispetto alle agenzie tradizionali, BizAway sfrutta la tecnologia più innovativa per gestire al meglio le tante fasi del viaggio di lavoro, dalla prenotazione alla rendicontazione, passando per l’assistenza, disponibile 24/7 con un supporto dedicato.

Affidarsi a BizAway porta a un significativo passo avanti nella digitalizzazione interna dei processi, in quanto ogni comparto può beneficiare dei suoi servizi in completa autonomia, liberando tempo e risorse. I viaggiatori d’affari possono prenotare voli, treni, hotel o auto, il tutto rispettando le politiche e i flussi di approvazione definiti dai travel manager nonché campi personalizzabili a seconda del dipartimento o del progetto. Infine l’amministrazione ha la possibilità di impostare profili di fatturazione, scaricare report per il controllo dei costi e scegliere la frequenza di emissione delle fatture.

Particolare attenzione è posta al travel risk management: grazie a una mappa dinamica, è possibile controllare la posizione dei dipendenti in viaggio e avere informazioni certificate e aggiornate in tempo reale sulle condizioni di sicurezza a livello mondiale.

BizAway si impegna inoltre a rendere più green le trasferte, tramite un calcolatore automatico che indica la quantità di anidride carbonica prodotta dalla prenotazione e offre varie opzioni per la compensazione.

Grazie anche a questo, è la prima azienda al mondo dedicata al business travel a diventare B Corp, e dopo aver reagito con forza alla crisi del settore, si appresta a crescere ulteriormente pianificando 60 assunzioni entro fine anno per continuare a rendere più semplice e conveniente la gestione dei viaggi di lavoro.

Info: www.bizaway.com

LEGGI I NOSTRI APPROFONDIMENTI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

MECSPE 2022 fotografa l’evoluzione in chiave digitale e tecnologica dell’industria
L’industria manifatturiera sta attraversando, fra transizione 4.0 ed ecologica, un momento di profondo cambiamento. MECSPE, da vent’anni, fotografa l’evoluzione dei settori produttivi italiani ed esteri attraverso una rassegna di aziende, eventi e iniziative che diventa più ricca di edizione in edizione. Configurandosi come punto di riferimento per i professionisti delle tecnologie industriali, MECSPE non è […]
Cyber-Security, quali pericoli e quali soluzioni per le aziende?
Il 27% delle risorse totali del PNRR sono destinate alla transizione digitale: già solo questa cifra dà una chiara immagine di quanto importante sia l’evoluzione in chiave digitale delle attività produttive, dei servizi e della pubblica amministrazione. Un aspetto fondante del processo di digitalizzazione è la sicurezza informatica.   Un impulso notevole alla digitalizzazione delle […]
IPACK-IMA: il mondo del packaging si conferma traino dell’economia e terreno di innovazione
Se, per molti settori, i due anni da poco trascorsi si sono rivelati costellati di sfide complesse, il packaging è uno di quei comparti che, pur non senza alcune difficoltà, ha risentito in misura meno pesante delle contingenze. Merito di diversi fattori, a partire dal fatto che quello del packaging è un business trasversale, che […]