X
Naviga
Sabato, 14 Dicembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Cai Service Group: eccellenza del Sud nel settore ospedaliero e nei servizi

Cai Service Group è un’azienda che affonda le radici nel profondo Sud, a Crotone, ed è leader nella fornitura e assistenza di prodotti e attrezzature sanitarie ospedaliere e industriali. Tra le attività più rilevanti del gruppo c’è la progettazione di soluzioni ospedaliere nell’ambito di sistemi terapeutici per emodialisi, dialisi per pazienti acuti ed aferesi. Da poco, inoltre, è anche rivenditore e distributore per la Calabria del dispositivo medico Alteco LPS Adsorber, idoneo alla rimozione delle endotossine.

 

Cai Service Group è partner e riferimento in Calabria di B. Braun Avitum Italy, leader mondiale nei prodotti e servizi per la salute. Dopo l’incorporazione con Puliverde, altra storica società del gruppo, Cai Service Group è impegnata anche nel campo dei servizi, nei distretti delle Capitanerie di Porto di Reggio Calabria, Crotone e Gioia Tauro, gestendo in subappalto la convenzione Consip, Lotto 13, che riguarda la “Pulizia ed igiene ambientale nonché degli altri servizi aggiuntivi delle caserme”.

 

Il servizio interessa le Capitanerie di Porto di Reggio Calabria, Corigliano e Gioia Tauro, la Scuola Allievi Carabinieri di Reggio Calabria, il Comando Unità Forestali Ambientali e Agroalimentari e il Noe, il Nucleo Ecologico dei Carabinieri. Il gruppo, inoltre, gestisce servizi facility management nella Convenzione Consip Servizio Luce 3.

 

Sempre nel campo dei servizi Cai Service Group continua ad operare, grazie al grande know- how acquisito negli anni, nel campo delle pulizie e nelle sanificazioni industriali, ospedalieri e civili.

 

Info: www.caiservicegroup.it

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

Privacy Policy