I primi 50 anni di Rifa Etichette Tradizione, innovazione, passione ed alta specializzazione

Rifa Etichette festeggia i primi 50 anni di attività con il restyling del brand. Una scelta dettata dalla volontà di mostrare l’esperienza e la passione impiegate dal suo fondatore Rinaldo Fanchin. Dal 1972 l’azienda produce e realizza etichette adesive in bobina. Cresce anno dopo anno grazie agli investimenti in nuove tecnologie e al costante servizio di consulenza tecnica garantito a tutti.
A Schio, in provincia di Vicenza, l’azienda è ora gestita dalla seconda generazione, Alessio, Elisabetta e Nicola, i quali condividono i valori tradizionali e la passione per il lavoro curato nei minimi dettagli.

 

Grazie a una grande disponibilità di magazzino e a un’efficiente organizzazione interna, l’azienda garantisce consegne tempestive e un ottimo rapporto qualità-prezzo per assolvere alle necessità dei settori alimentare, del vino, birra e distillati, farmaceutico, cosmetico, chimico e della detergenza, per la logistica e la tracciabilità.
L’azienda ha da poco investito in un macchinario con 12 moduli in grado di stampare offset, serigrafia e flessografia e nobilitare a caldo, a freddo e in rilievo in un solo passaggio, abbattendo tempi e costi.

 

I clienti che si affidano a Rifa Etichette godono di vantaggi dal punto di vista economico e di performance, poiché ogni richiesta è seguita da personale qualificato che ama svolgere il proprio lavoro, e ricerca la qualità in ogni fase produttiva.

 

Info: www.rifa.it

LEGGI I NOSTRI APPROFONDIMENTI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

IPACK-IMA: il mondo del packaging si conferma traino dell’economia e terreno di innovazione
Se, per molti settori, i due anni da poco trascorsi si sono rivelati costellati di sfide complesse, il packaging è uno di quei comparti che, pur non senza alcune difficoltà, ha risentito in misura meno pesante delle contingenze. Merito di diversi fattori, a partire dal fatto che quello del packaging è un business trasversale, che […]
Logistica e trasporti, le nuove misure del Decreto Energia a sostegno del settore
Che la logistica e i trasporti siano servizi fondamentali per ogni filiera produttiva è una certezza praticamente da sempre, ma durante i mesi più duri della pandemia la loro essenzialità si è manifestata in tutta la sua chiarezza anche ai comuni cittadini, che hanno potuto continuato ad usufruire di beni e prodotti grazie al lavoro […]
PNRR, un’occasione imperdibile per le imprese italiane
Le imprese italiane hanno bisogno di crescere. Il tessuto economico italiano è pieno di aziende all’avanguardia, innovative, competitive sui mercati interni ed esteri, ma non è ancora abbastanza: nel panorama complessivo della piccola e media imprenditoria si evidenzia la necessità di investire ulteriormente in tecnologia, in digitalizzazione, in sostenibilità.   Il Piano Nazionale di Ripresa […]