X
Naviga
Lunedì, 22 Aprile 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Casagrande s.r.l.: innovazione, tecnologia e sinergia tra progetto e produzione.

I tre pilastri di Casagrande s.r.l. sono la progettazione, la realizzazione di stampi e lo stampaggio di materie plastiche per famosi brand del settore automotive, elettrodomestico, elettrico ed elettronico, gardening e condizionamento/termosanitario.
«La capacità di produrre sia stampi che stampaggi offre diversi benefici al cliente: maggiore coesione tra progettazione e realizzazione, tempi più rapidi, un solo fornitore che assume compiti e responsabilità, compresa la riservatezza dei progetti che andiamo a sviluppare», a parlare è Roberta Casagrande, CEO di Casagrande s.r.l., azienda veneta ai piedi delle colline del Prosecco che lavora con multinazionali di diversi settori per il mercato italiano ed europeo.

 

Avvalendosi di un processo produttivo altamente tecnologico e sempre orientato all’innovazione, i prodotti di Casagrande si distinguono per qualità, precisione e durata nel tempo. Un’esperienza radicata da anni nel settore, la massima cura del dettaglio, la ricerca continua di nuove soluzioni e la qualità dei materiali utilizzati, sono alla base dei risultati di eccellenza.
Due le sfide per il futuro di Casagrande S.r.l.: la prima è quella massimizzare i brevetti depositati, in particolare una mano di presa che velocizza altamente il ciclo di stampaggio; la seconda è la specializzazione sull’utilizzo di materiali rigenerati, sostenibili e innovativi.

 

www.casagrandesrl.it

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy