X
Naviga
Giovedì, 13 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

CDR Pompe: eccellenza nelle pompe centrifughe per i settori chimico, industriale e farmaceutico

La società, presente sul mercato da oltre 70 anni, è oggi un punto di riferimento nella produzione di pompe centrifughe definendo il futuro dei settori chimico, industriale e farmaceutico con tecnologie d’avanguardia. 
Anima dell’azienda è la progettazione di soluzioni rivoluzionarie, specialmente nelle pompe a trascinamento magnetico e a tenuta meccanica, ideali per il trasporto sicuro di liquidi critici. Il segreto del successo di CDR Pompe risiede nell’unione di tradizione e innovazione: partendo dalle radici, arricchendola con una ricerca costante per la sicurezza e l’efficienza. 
La società, che ha un’impronta internazionale, ha raggiunto importanti traguardi consolidando la propria marginalità, raddoppiando il fatturato negli ultimi anni e prevedendo una crescita del 10% per il 2024. Elementi questi che confermano l’azienda di Bollate come un solido player del mercato.
L’impegno di CDR Pompe non si limita alla qualità superiore dei suoi prodotti. Si pone infatti al fronte della sostenibilità, mirando a ridurre l’impatto ambientale e a garantire ambienti di lavoro sicuri. 
Al centro del progetto visionario dell’azienda si trova il cliente, attorno al quale orbitano servizi personalizzati che lo assistono dalla progettazione al testing del prodotto, garantendo prestazioni di eccellenza. Info: www.cdrpompe.com

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Al Festival dell’Economia di Trento 2024 si fa il punto della situazione sulle sfide economiche e sociali del nostro tempo

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Privacy Policy