X
Naviga
Mercoledì, 30 Novembre 2022

Il network di riferimento per le aziende italiane

Conceria Nuova Antilope: esperienza, innovazione e qualità Made in Italy

Tutto ebbe inizio nel 1958 con Mario Bonciolini, fondatore e titolare della Nuova Antilope. Con lui nacque un’azienda nota in tutto il settore per le sue competenze conciarie e per l’alta qualità dei materiali realizzati. Non sono molte le imprese che possono vantare sia un’esperienza sessantenale, sia una tale spinta al rinnovamento: Nuova Antilope oggi collabora con i migliori brand mondiali e si proietta nel futuro con nuove soluzioni, mettendosi sempre in discussione e realizzando nuovi stili e idee di pellami prestigiosi per pelletteria e calzatura.

 

 

A guidare l’attività, oggi, è la terza generazione rappresentata dai figli Alessio e Andrea che, così come i padri Franco e Marco, portano avanti una tradizione di prodotti interamente Made in Italy. Certificata LWG Silver Rated e specializzata nella realizzazione della concia completa dal prodotto grezzo al finito, Nuova Antilope si compone di giovani addetti che formano un gruppo solido ben guidato dai titolari. «Attenzione all’ambiente e innovazione tecnologica sono le nostre linee guida – spiega il Presidente Marco Puccioni –.

 

 

Per noi, il rispetto dell’ambiente e l’eco-sostenibilità dei processi sono un’assoluta priorità, al fine di ridurre l’impatto ambientale». Oggi come ieri, Nuova Antilope persegue il continuo miglioramento su ogni fronte produttivo, in direzione della massima qualità.

 

www.concerianuovaantilope.it

La refrigerazione verso soluzioni sempre più “green” ed efficienti: novità tecnologiche per uno sviluppo sostenibile

Healthcare 4.0: alla fiera MEDICA, le tecnologie mediche più all’avanguardia per una sanità sempre più efficiente

Ecomondo 2022: la transizione ecologica passa da Rimini. Innovazione e iniziative per un futuro più “green”

Sicurezza, fondamentale alleata di ogni impresa. Consulenza mirata e tecnologie avanzate a tutela dei lavoratori

Privacy Policy