X
Naviga
Venerdì, 19 Aprile 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

CTE Certificazioni per la sicurezza di aziende e impianti tecnologici

Per alcuni il termine “sicurezza” indica un’idea immateriale, per altri rappresenta una nicchia di mercato, per altri ancora un obbligo da rispettare. Per CTE Certificazioni, azienda della provincia di Padova attiva in tutta Italia, sicurezza ha sempre avuto un unico significato: proteggere i clienti, giorno dopo giorno, liberandoli da preoccupazioni e obblighi di legge per dedicarsi alla propria attività serenamente. Fondata da Enzo Deotto in collaborazione con l’Ing. Leopoldo Gazzabin e l’Ing.

 

Claudio Vidali, CTE Certificazioni è Organismo Abilitato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy di Tipo “A” e accreditato Accredia ISP 161E relativamente alle verifiche periodiche e straordinarie previste sugli impianti dal DPR 462/01, obbligatorie per legge per tutte le attività produttive afferenti alle aree dei dispositivi di protezione contro le scariche atmosferiche, degli impianti elettrici di messa a terra alimentati con tensione fino a 1000 Volts, degli impianti elettrici di messa a terra alimentati con tensione oltre 1000 Volts e degli impianti elettrici collocati in luoghi con pericolo di esplosione.

 

La filosofia dell’azienda è che le verifiche sono sì un obbligo, ma non devono mai essere un peso per i clienti, che possono sempre contare sull’esperienza e sulla professionalità di CTE per ogni esigenza in merito alla messa in sicurezza dei propri impianti. Info: Viale del Lavoro 14, 35020 Ponte San Nicolò (PD) – 049635551

 

www.cte-certificazioni.com

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy