X
Naviga
Mercoledì, 30 Novembre 2022

Il network di riferimento per le aziende italiane

Di Martino conferma la fiducia in Agos con l’acquisto di 100 semirimorchi refrigerati “green”

La storica azienda di tra- sporti Di Martino S.p.A., che da oltre 50 anni percorre tutte le direttrici dal Sud al Nord Europa, ha incrementato la propria flotta con 100 nuovi semirimorchi refrigerati Schmitz Cargobull grazie al dealer AGOS, il quale ha fornito all’azienda di Catania più di 250 semirimorchi in poco tempo. Agostino Recchia, CEO di Agos, spiega quali sono gli highlight dei nuovi semirimorchi, tra innovazione tecnologica e sostenibilità ambientale: «La nuova gamma di prodotti isotermici Schmitz-Cargobull è focalizzata sul risparmio energetico grazie al coefficiente termico garantito dell’isolamento dei pannelli Ferroplast.

 

Di Martino S.p.a. è sempre alla ricerca della modalità di trasporto più sostenibile sul mercato ed i semirimorchi isotermici Schmitz Cargobull sono la scelta perfetta per soddisfare questo principio, garantendo una gestione e controllo 24/24 da remoto con Telematica TrailerConnect, che Schmitz offre ormai di serie a tutti clienti».

 

I fratelli Di Martino hanno scelto di affidarsi ad Agos per acquistare 100 nuovi semirimorchi dotati di gruppi frigo motori Green Tech Thermo King che riducono le emissioni: 75 di questi corrispondono al modello predisposto per trasporto su rotaia con allestimento Hupac e 25 sono stati attrezzati di sponda caricatrice Dhollandia per la grande distribuzione. Entrambe le configurazioni puntano all’innovazione e la sostenibilità, essendo dotati di semi-telaio zincato e pannelli fotovoltaici, progettati per migliorare la durata della batteria.

 

Info: www.agossrl.com

La refrigerazione verso soluzioni sempre più “green” ed efficienti: novità tecnologiche per uno sviluppo sostenibile

Healthcare 4.0: alla fiera MEDICA, le tecnologie mediche più all’avanguardia per una sanità sempre più efficiente

Ecomondo 2022: la transizione ecologica passa da Rimini. Innovazione e iniziative per un futuro più “green”

Sicurezza, fondamentale alleata di ogni impresa. Consulenza mirata e tecnologie avanzate a tutela dei lavoratori

Privacy Policy