X
Naviga
Domenica, 16 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Dicarlobus: collegamenti da Pescara a Roma senza fermate. Veloce, pratico, professionale

La Dicarlobus nasce nel 1961 ed effettua servizi con autobus di ultima generazione sul trasporto locale, su linee interregionali e per viaggi di piacere.
Dicarlobus è tra le principali compagnie di autobus in Abruzzo. è diventata un punto di riferimento per gli abruzzesi con prezzi sotto la media di mercato e un servizio basato sulla cordialità e la flessibilità del personale di bordo e del servizio di assistenza. Con la liberalizzazione del settore trasporti, la compagnia si è posta l’obiettivo di aumentare il livello di qualità, al fine di renderlo sempre più sostenibile e competitivo. Proprio per i principi etici su cui si fonda, la Dicarlobus basa sul passaparola dei propri passeggeri il suo metodo di comunicazione e visibilità principale. Oggi la compagnia basa i suoi obiettivi su precisi punti chiave che le permettono di trovare il giusto equilibrio tra l’esperienza del passato e la sfida ad un’innovazione focalizzata sul servizio e le esigenze dei passeggeri, a partire dalla digitalizzazione ed efficientamento dei metodi di acquisto online e dei metodi di pagamento, sul continuo rinnovo degli autobus, quasi tutti a due piani per offrire maggior comfort. Non per ultimo Dicarlobus è conosciuta per adottare un metodo basato su cordialità, gentilezza e flessibilità nei confronti dei passeggeri. Un’esperienza diversa, provare per credere!
Info: dicarlobus.it

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Al Festival dell’Economia di Trento 2024 si fa il punto della situazione sulle sfide economiche e sociali del nostro tempo

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Privacy Policy