X
Naviga
Martedì, 25 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Erre Company l’atelier di servizi di ingegneria che disegna il futuro e punta all’eccellenza

ERRE Company è la società fondata nel 2013 dal sogno dell’imprenditore Rosario Radice di creare una realtà aziendale capace di combinare qualità e personalizzazione.
Oggi ERRE Company è una realtà dinamica, in forte crescita. Oltre 150 persone, due sedi a Milano e Modena, oltre all’Headquarter di Moncalieri, più di 50 progetti all’anno e oltre 30 clienti nel mercato italiano e internazionale. Il modello atelier con un approccio tailor-made è vincente e distintivo. «Siamo pionieri di un nuovo modo di concepire il business dei servizi — dice Rosario Radice, Founder e Chairman —. Offriamo soluzioni su misura per soddisfare in modo puntale bisogni espressi e necessità in divenire. Guardare con attenzione alle esigenze primarie, ma anche ai ritocchi continui, è il segreto del nostro successo. L’attitudine “sartoriale” ci rappresenta ed è un vantaggio competitivo solido». ERRE Company è attiva in vari settori e offre servizi altamente specializzati: consulenza ingegneristica, progettazione, ricerca di stile, Numerical Simulation, sistemi elettrici ed elettronici, ICT. ERRE Company investe costantemente sul benessere e sulla formazione dei dipendenti, proprio da questo prende vita ERRE Academy, la piattaforma che permette di attrezzare i giovani, dotandoli delle risorse utili per affrontare il mondo del lavoro e trasformando le conoscenze in competenza. Info: www.errecompany.org

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy