Dental Tech: dediti al Settore Dentale da oltre 40 anni

La storia di Dental Tech è da sempre legata alla famiglia Cavallet. Tutto ebbe inizio nel 1977 con il Signor Gaetano, e prosegue oggi con i figli Graziano e Gabriele, rispettivamente Amministratore Delegato e Direttore Commerciale dell’azienda.

 

Oggi siamo una realtà affermata ed in costante crescita nel campo dell’implantologia dentale e siamo specializzati nella progettazione, produzione e vendita delle nostre linee implantari.
Trasformiamo ogni sfida in opportunità di crescita e basiamo quotidianamente il nostro lavoro su valori e obiettivi semplici ma, a nostro avviso, essenziali per la buona riuscita in ogni campo lavorativo.

 

In primo luogo la Qualità: punto fermo della nostra azienda. Superare gli standard qualitativi richiesti dagli organismi notificanti è una delle sfide che sosteniamo quotidianamente nell’ottica di soddisfare le aspettative dei medici e dei lori pazienti finali. L’alto livello degli standard qualitativi è sempre garanzia per il futuro.
Il Made in Italy. Crediamo fermamente nelle sue potenzialità in termini qualitativi, produttivi e di innovazione. Il nostro obiettivo è quello di esportare il proprio know how al di fuori dei confini nazionali e confrontarsi con nuove realtà del settore dentale.

 

Trasparenza, onestà e disponibilità. Valori imprescindibili per costruire qualcosa di solido. Da sempre, privilegiamo l’ascolto per proporre esperienze di valore per i nostri clienti … offrendo non solo prodotti, ma servizi, assistenza e soluzioni. Ricerca e innovazione. Disponiamo di uno staff tecnico dinamico e costantemente impiegato nell’area ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di creare gli standard di domani e migliorare quelli esistenti. Cerchiamo di fare tutto questo al meglio per poter raggiungere la mission aziendale:
concretizzare quotidianamente la nostra vision attraverso un servizio attento ed efficace, anticipando le esigenze del settore e proponendo soluzioni implantologiche di altissima qualità, affidabilità e precisione.

 

Non ci accontentiamo però di quelli che siamo oggi e guardiamo sempre avanti; per la fine del 2021 sono previste infatti grandi novità, sia in termini di prodotto, sia di brand identity … ma per ora non vi sveliamo altro!

 

Info: www.dentaltechitalia.com

LEGGI I NOSTRI APPROFONDIMENTI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

IPACK-IMA: il mondo del packaging si conferma traino dell’economia e terreno di innovazione
Se, per molti settori, i due anni da poco trascorsi si sono rivelati costellati di sfide complesse, il packaging è uno di quei comparti che, pur non senza alcune difficoltà, ha risentito in misura meno pesante delle contingenze. Merito di diversi fattori, a partire dal fatto che quello del packaging è un business trasversale, che […]
Logistica e trasporti, le nuove misure del Decreto Energia a sostegno del settore
Che la logistica e i trasporti siano servizi fondamentali per ogni filiera produttiva è una certezza praticamente da sempre, ma durante i mesi più duri della pandemia la loro essenzialità si è manifestata in tutta la sua chiarezza anche ai comuni cittadini, che hanno potuto continuato ad usufruire di beni e prodotti grazie al lavoro […]
PNRR, un’occasione imperdibile per le imprese italiane
Le imprese italiane hanno bisogno di crescere. Il tessuto economico italiano è pieno di aziende all’avanguardia, innovative, competitive sui mercati interni ed esteri, ma non è ancora abbastanza: nel panorama complessivo della piccola e media imprenditoria si evidenzia la necessità di investire ulteriormente in tecnologia, in digitalizzazione, in sostenibilità.   Il Piano Nazionale di Ripresa […]