X
Naviga
Martedì, 25 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Etipack l’etichettatura farmaceutica d’eccellenza dal bollino alla tracciatura

Specializzata nell’etichettatura e codifica industriale, Etipack dal 1978 progetta, costruisce e vende eccellenze tecnologiche per il confezionamento e l’imballaggio di prodotti allineate alle richieste dei mercati più evoluti.
A partire dall’introduzione del bollino farmaceutico dal 1988, Etipack ha saputo interpretare la nascente esigenza di etichettatura dei farmaci dando vita a Etipack Pharma una linea di sistemi dedicata al settore farmaceutico che abilitano l’intero processo di etichettatura “intelligente”, secondo alti standard tecnologici e in risposta alle stringenti normative.
Dall’etichettatura per i settori alimentare, chimico, cartotecnico, cosmetico, l’azienda ha esteso la propria specializzazione per offrire una gamma completa di soluzioni progettate per l’etichettatura, la codifica, la serializzazione e il track and trace, specifiche per il settore farmaceutico.

 

Grazie a solide partnership con le maggiori industrie farmaceutiche, i costruttori di sistemi di confezionamento in tutto il mondo e i maggiori specialisti nel campo della codifica e dei sistemi di visione, Etipack è un partner strategico per la realizzazione di progetti di tracciabilità a livello internazionale, fornendo sistemi progettati e costruiti per garantire gli elevati standard di qualità e performance richiesti dalle aziende farmaceutiche e un team di risorse specializzate nella gestione dei processi (conoscenza normative, analisi URS, FAT, convalide).

 

Info: www.etipack.it

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy