X
Naviga
Mercoledì, 30 Novembre 2022

Il network di riferimento per le aziende italiane

Il Gruppo SPL: una realtà tutta italiana per un’industria farmaceutica di valore

IGruppo Special Product’s Line (SPL) – Biomedica Foscama, mostra il suo spirito imprenditoriale, visione a lungo termine, tecnologia e innovazione. Sono questi i driver di crescita e sviluppo che lo caratterizzano, una realtà italiana dinamica e all’avanguardia che opera nella produzione e distribuzione di farmaci.

 

Il Gruppo conta ad oggi 450 dipendenti nei siti di produzione di SPL ad Anagni e Biomedica Foscama a Ferentino, oltre la commerciale So.Se.PHARM.
Specializzato nella produzione di farmaci non sterili e sterili, anche liofilizzati, opera principalmente per conto terzi (CDMO Contract Development and Manufacturing Organization), oggi con Biomedica Foscama sta intraprendendo nuove sfide come la produzione di Vaccini e prodotti altamente attivi.

 

Con il piano di investimenti quinquennale che sta portando a termine, il gruppo punta a obiettivi strategici sfidanti quali il potenziamento e diversificazione della capacità produttiva, incremento dell’efficienza, attività di ricerca e sviluppo Biotech ad altissima tecnologia. Formazione e miglioramento continuo mettendo al primo posto qualità, sicurezza e alto profilo di tutto il personale sono il cuore e motore dell’azienda.

 

Una realtà proiettata verso il futuro, orientata all’internazionalizzazione, in grado di fornire servizi di alta qualità e coprire l’intera catena del farmaco dallo sviluppo, alla produzione fino alla sua distribuzione.

 

Info: info@specialspa.it

La refrigerazione verso soluzioni sempre più “green” ed efficienti: novità tecnologiche per uno sviluppo sostenibile

Healthcare 4.0: alla fiera MEDICA, le tecnologie mediche più all’avanguardia per una sanità sempre più efficiente

Ecomondo 2022: la transizione ecologica passa da Rimini. Innovazione e iniziative per un futuro più “green”

Sicurezza, fondamentale alleata di ogni impresa. Consulenza mirata e tecnologie avanzate a tutela dei lavoratori

Privacy Policy