X
Naviga
Lunedì, 20 Marzo 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

inpha: il valore delle tecnologie di assorbimento per le sostanze nutraceutiche

Inpha Nutraceuticals, azienda italiana riconosciuta nel settore nutraceutico, da 20 anni è guidata da quattro principi: natura, scienza, salute e tecnologie farmaceutiche. Il suo obiettivo è sempre stato quello di migliorare la qualità della vita dei pazienti tramite lo sviluppo di nutraceutici innovativi. I prodotti Inpha sono caratterizzati da un elevato razionale scientifico, grazie al lavoro sinergico di farmacisti, biologi e medici.

 

La ricerca ha consentito negli anni di mettere a disposizione dei pazienti nuovi prodotti, brevettati e supportati da studi clinici e in vitro. Inpha vanta un pacchetto di prodotti attivi nelle seguenti aree terapeutiche: neurologia, cardiologia, ginecologia, ortopedia, dietologia, geriatria, urologia. Nel 2019 Inpha ha costituito Inpha Research, centro di sviluppo di tecnologie nutraceutiche innovative che hanno come obiettivo quello di garantire la bioaccessibilità e biodisponibilità dei principi attivi con conseguente riduzione dei dosaggi e la massimizzazione dell’efficacia dei prodotti. La pandemia non ha fermato né la crescita di Inpha né il lancio di nuovi prodotti.

 

Sull’onda dell’aumento di richiesta di prodotti per il sistema immunitario e nel segmento calmanti e sonniferi, sono state lanciate due linee: IMMUNORM® e ANSIEREL®. Infine, nell’ottica del miglioramento continuo, è stato depositato un brevetto formulativo per
il prodotto NORMOCIS®400, leader di mercato per la gestione dell’iperomocisteinemia,
un fattore di rischio cardiovascolare.

 

www.inpha.it

K.EY 2023 – The Energy Transition Expo: torna, in una nuova veste, l’evento di riferimento per le energie rinnovabili

Cosmoprof 2023: torna la fiera leader del settore cosmetica, perfumery, beauty

Bonus Pubblicità confermato per il 2023, approfittane subito e inizia a comunicare con Publimedia Group!

Enel dona 5700 pannelli solari all’Ucraina nell’ambito del progetto della Commissione Europea “Ray of Hope”

Privacy Policy