X
Naviga
Sabato, 26 Novembre 2022

Il network di riferimento per le aziende italiane

inpha: il valore delle tecnologie di assorbimento per le sostanze nutraceutiche

Inpha Nutraceuticals, azienda italiana riconosciuta nel settore nutraceutico, da 20 anni è guidata da quattro principi: natura, scienza, salute e tecnologie farmaceutiche. Il suo obiettivo è sempre stato quello di migliorare la qualità della vita dei pazienti tramite lo sviluppo di nutraceutici innovativi. I prodotti Inpha sono caratterizzati da un elevato razionale scientifico, grazie al lavoro sinergico di farmacisti, biologi e medici.

 

La ricerca ha consentito negli anni di mettere a disposizione dei pazienti nuovi prodotti, brevettati e supportati da studi clinici e in vitro. Inpha vanta un pacchetto di prodotti attivi nelle seguenti aree terapeutiche: neurologia, cardiologia, ginecologia, ortopedia, dietologia, geriatria, urologia. Nel 2019 Inpha ha costituito Inpha Research, centro di sviluppo di tecnologie nutraceutiche innovative che hanno come obiettivo quello di garantire la bioaccessibilità e biodisponibilità dei principi attivi con conseguente riduzione dei dosaggi e la massimizzazione dell’efficacia dei prodotti. La pandemia non ha fermato né la crescita di Inpha né il lancio di nuovi prodotti.

 

Sull’onda dell’aumento di richiesta di prodotti per il sistema immunitario e nel segmento calmanti e sonniferi, sono state lanciate due linee: IMMUNORM® e ANSIEREL®. Infine, nell’ottica del miglioramento continuo, è stato depositato un brevetto formulativo per
il prodotto NORMOCIS®400, leader di mercato per la gestione dell’iperomocisteinemia,
un fattore di rischio cardiovascolare.

 

www.inpha.it

La refrigerazione verso soluzioni sempre più “green” ed efficienti: novità tecnologiche per uno sviluppo sostenibile

Healthcare 4.0: alla fiera MEDICA, le tecnologie mediche più all’avanguardia per una sanità sempre più efficiente

Ecomondo 2022: la transizione ecologica passa da Rimini. Innovazione e iniziative per un futuro più “green”

Sicurezza, fondamentale alleata di ogni impresa. Consulenza mirata e tecnologie avanzate a tutela dei lavoratori

Privacy Policy