X
Naviga
Lunedì, 22 Luglio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

ISE, ingegneria di manutenzione affidabile e innovativa per l’industria farmaceutica

L’Italia è ad oggi tra i principali poli farmaceutici del mondo, con un valore della produzione di circa 34 miliardi di euro e 3 miliardi di investimenti tra ricerca e sviluppo e nuovi impianti di produzione. Negli ultimi anni, la crescita degli investimenti destinati alla realizzazione di nuovi impianti di produzione è stata significativa e ha portato risultati molto importanti in termini di incremento della capacità produttiva e di quote di mercato riguardo l’export.

 

In questo contesto, la funzione Maintenance & Reliability è ormai insostituibile all’interno delle aziende dotate di impianti e macchinari complessi come quelli impiegati in questa tipologia di industria. Ottimizzare il ciclo di vita degli asset ed integrare nuove tecnologie permette a qualsiasi industria, inclusa la farmaceutica, di aumentare efficienza e produttività e quindi performance economiche. ISE supporta la crescita e lo sviluppo dei propri clienti in ambito farmaceutico con servizi di Reliability & Maintenance Consulting, con attività di Predictive Maintenance & Condition Monitoring e Professional Training.

 

Con sedi a Lucca e Milano e un appoggio logistico a Roma, ISE si è rapidamente configurata come realtà di riferimento per l’ingegneria di manutenzione dapprima nel centro Italia, poi nel resto del Paese e all’estero: aziende multinazionali riconoscono in ISE un partner affidabile, capace di progettare soluzioni tecnologiche su misura. In particolare, l’esperienza di ISE nell’ambito farmaceutico, consolidata da più di vent’anni di attività rivolta alle più importanti realtà nazionali e multinazionali, ha permesso al team Research & Applications di sviluppare Twise® Site, il sistema di acquisizione dati, monitoraggio e diagnostica particolarmente adatto per gli impianti di produzione ed utilities.

 

www.iseweb.net

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy