X
Naviga
Lunedì, 2 Dicembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Ferri srl: da 6 generazioni al servizio della meccanizzazione agricola in Italia e nel mondo

Avere alle spalle una storia lunga più di 175 anni, per un’azienda familiare italiana, significa avere la capacità di mantenere con continuità la visione verso il futuro e allo stesso tempo, avere degli obiettivi concreti e solidi da raggiungere. Quando la Ferri ha visto la luce erano i tempi del Risorgimento Italiano, dei buoi che trascinavano i carri e gli aratri. Da allora, molte cose sono cambiate ed essere ancora adesso tra gli attori principali della meccanizzazione agricola, non solo in Italia ma nel mondo, significa aver assimilato e gestito i cambiamenti suggeriti e imposti da un’agricoltura che nel frattempo è arrivata ai trattori e alle mietitrebbie guidate dai satelliti.

 

Per la Ferri, il dogma è solamente uno: bisogna ascoltare gli agricoltori per capirne le loro esigenze e anticipare le soluzioni. Dare spazio alle nuove generazioni della famiglia Ferri, che nel corso degli anni si sono succedute nella gestione dell’azienda, ha permesso di aggiungere all’esperienza maturata negli anni un punto di vista innovativo e moderno, consentendo di compiere importanti passi in avanti nell’evoluzione dell’azienda. Di pari passo, la continuità a livello di collaboratori interni è stata ed è la chiave della crescita costante dell’azienda.

 

Nel corso degli anni la Ferri si è arricchita di collaboratori che, condividendo obiettivi e sfide, hanno permesso di guardare con ottimismo e consapevolezza dei propri mezzi le inevitabili difficoltà che il mercato agricolo si è trovato ad affrontare.

 

Info: www.ferrisrl.it

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

Privacy Policy