X
Naviga
Giovedì, 9 Febbraio 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

Flexa il cuore italiano al tuo fianco: la Nuova Era della Comunicazione Visiva

Flexa nasce 30 anni fa accogliendo un progetto sfidante per l’epoca: realizzare una laminatrice per accoppiare un nuovo film per la cartellonistica stradale. Fin da subito la ricerca e sviluppo, la passione, la voglia di trovare nuove soluzioni e il prendersi cura dei clienti sono stati i fattori distintivi aziendali, che hanno portato ad offrire una gamma con più di 200 prodotti per l’industria della comunicazione visiva nazionale ed internazionale (stampa digitale di grande formato, cartellonistica, segnaletica stradale, stampa su tessuti) e soluzioni customizzate di laminazione e taglio per il settore industriale.

 

I nostri prodotti sono 100% Made in Italy con la progettazione e l’assemblaggio presso la nostra sede di Colle Umberto (TV), ed una selezionata supply chain interamente locale. L’innovazione, l’affidabilità e la solidità dei nostri prodotti è frutto di un efficace lavoro di squadra aziendale e di partnership con i nostri fornitori. Oltre al prodotto, il focus aziendale è rivolto ai servizi, ovvero la formazione per l’utilizzo e la manutenzione (Flexa Academy), il post-vendita (Flexa Service), la consulenza e la personalizzazione.

 

Un importante e recente risultato raggiunto è il Pinnacle Product Award 2022 negli USA, che ha riconosciuto due nostri prodotti capaci di migliorare e far avanzare l’industria della stampa in termini di qualità, capacità e produttività.

 

Info: www.flexa.it

Bonus Pubblicità confermato per il 2023, approfittane subito e inizia a comunicare con Publimedia Group!

Crisi energetica: risparmiare grazie alla transizione digitale. Le potenzialità della tecnologia per un futuro più “green”

PNRR, a che punto siamo? Un bilancio sugli obiettivi raggiunti, le misure adottate, i progetti in fase di realizzazione

Speciale Turismo in Toscana: magie di arte e di gusto, itinerari di incomparabile bellezza attraverso luoghi incantevoli

Privacy Policy