X
Naviga
Lunedì, 25 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Fornasier Holding, know-how trasversali per le tecnologie impiantistiche

Affonda le sue radici negli anni ‘60 la storia dell’impresa oggi conosciuta come Fornasier Holding, una “family company” che controlla aziende nel settore impiantistico dall’alto valore tecnologico e dalla elevata professionalità e qualità delle maestranze. FIEL S.p.A. è attiva nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici e termoidraulici; Tekni Post S.r.l. di Bologna è un system integrator specializzato in BMS e monitoraggio energetico; Rigo Impianti S.r.l. di San Vendemiano opera negli impianti termoidraulici e nella manutenzione tecnologica.

 

L’Ing. Michele Fornasier, amministratore delegato del gruppo: «Le recenti acquisizioni ci consentono di incrementare le nostre competenze e costituiscono un importante passo per competere sul mercato come player unico nel suo genere grazie a innovazione tecnologica e trasversalità del know-how. Assieme a Luca Tomasi e Donato Canzian, A.D. di Tekni Post e Rigo Impianti, abbiamo impostato un piano di sviluppo che mette al primo posto la qualità e la soddisfazione dei clienti. Vogliamo che l’intera filiera produttiva sia interna al gruppo: il nostro staff (composto da oltre 200 persone) è in grado di progettare e costruire impianti elettrici, termoidraulici, di supervisione e quadri elettrici; realizza BMS e monitoraggi energetici; cura il post-vendita e il service con servizi di manutenzione predittiva e di pronta assistenza e con un help-desk di elevato contenuto tecnologico».

 

Info: www.fiel.it

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Privacy Policy