X
Naviga
Lunedì, 25 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Garage Raw: la crescità è innovazione. Soluzioni di marketing strategiche proiettano le aziende nel futuro

Nel 2017 nasce Garage Raw, startup nel settore del social media & content marketing. Fin dalla sua fondazione, Garage Raw si è posta l’obiettivo di fornire mirate soluzioni di marketing digitali creative e strategiche, basate su una profonda conoscenza dei social media e sulla capacità di creare contenuti creativi fortemente coinvolgenti e, facendo leva sull’esperienza delle proprie risorse, ha concentrato il proprio business su tre principali unità: social media strategy, Content Creation e Digital advertising. «La decisione strategica di posizionarsi come partner per clienti del settore del lusso, principalmente nel settore Travel & Hospitality e in quello del Food & Wine, ha contribuito al successo dell’azienda, consentendo di lavorare con marchi internazionali prestigiosi che hanno contribuito al consolidamento della nostra reputazione» afferma il CFO & Founder di Garage Raw, Gionata Smerghetto. Parallelamente alla crescita economica, Garage Raw ha aumentato il suo organico non soltanto dal punto di vista numerico ma soprattutto divenendo un polo attrattivo di giovani talenti con competenze verticali nell’ambito digitale. «L’azienda ha da sempre adottato politiche di lavoro moderne, agili e focalizzate su rapporti orizzontali di collaborazione con le risorse che ne fanno parte, secondo principi di cooperazione, ascolto e chiarezza» aggiunge Paolo Balsamo, Founder & Responsabile delle Risorse Umane dell’azienda. Info: www.garageraw.com

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

Privacy Policy