X
Naviga
Lunedì, 22 Aprile 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Gial Ambiente, servizi innovativi e sostenibilità con lo sguardo costantemente rivolto al futuro

Gial Ambiente è una realtà consolidata del Sud Italia che opera da 30 anni nel settore dei servizi di igiene urbana. Grazie alla lungimiranza del management, ha avviato processi e percorsi innovativi che oggi permettono all’organizzazione di disporre di un proprio moderno impianto di selezione dei rifiuti e di una stazione di trasferenza progettata per ottimizzare fasi e costi del trasporto verso gli impianti finali.
Gial ha investito nell’ammodernamento della struttura logistica per ridurre l’impatto sull’ambiente, nella creazione e nello sviluppo di reti e tecnologie all’avanguardia, in sinergia con università e centri di ricerca, per accompagnare le comunità e i territori nel contrasto all’inquinamento.
L’impegno quotidiano è rivolto alla promozione della cultura della sostenibilità per generare un contributo nel delicato percorso di transizione digitale e ecologica, in linea con le indicazioni dell’Unione Europea, ed è finalizzato all’approdo nel modello di Società Benefit con una governance sempre più attenta alla dinamica ambientale e sociale che produce valore condiviso, con lo sguardo sempre rivolto alle prossime generazioni.
Info: www. gialplast.it

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy