X
Naviga
Giovedì, 23 Maggio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

I.C.F. & Welko: innovazione per l’essiccazione a spruzzo ad elevato contenuto tecnologico

I.C.F. & Welko S.p.A., azienda italiana con sede a Maranello, nella food valley del nord Italia, dal 1961 progetta, produce ed installa impianti, macchine e attrezzature in tutto il mondo per l’industria alimentare, chimica, farmaceutica ed agroalimentare. I.C.F. & Welko S.p.A. fornisce soluzioni con elevato contenuto tecnologico per l’essiccazione a spruzzo, essiccazione a letto fluido, evaporazione, estrazione, recupero aroma ed agglomerazione.

 

Centinaia di nostri clienti producono con successo una vasta gamma di prodotti come latte e siero in polvere, aromi e coloranti, farmaci, caffè istantaneo ed altri prodotti per vending. Ogni impianto è progettato su misura per soddisfare le esigenze del cliente, garantendo prestazioni eccellenti, elevato livello di automazione, grande flessibilità, risparmio energetico, nel pieno rispetto dei più elevati requisiti di sicurezza e nel pieno rispetto dell’ambiente.

 

I.C.F. & Welko S.p.A. è da sempre seriamente impegnata nella ricerca e nello sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche per soddisfare le continue nuove esigenze dell’industria; la nostra società è consapevole che le sfide sono opportunità strategiche e si propone quindi come partner per la vostra innovazione. Questo significa il partner chiave per il vostro successo. La nostra azienda dispone di un innovato e completamente attrezzato laboratorio R&D, composto dal personale più esperto e addestrato a disposizione, il cui lavoro è la ricerca continua per il miglioramento continuo e la soddisfazione di clienti e stakeholders.

 

Info: www.icf-welko.it/food

Al Festival dell’Economia di Trento 2024 si fa il punto della situazione sulle sfide economiche e sociali del nostro tempo

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

Privacy Policy