X
Naviga
Giovedì, 18 Luglio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Id Group: il gruppo italiano di riferimento per l’architettura, l’ingegneria e l’innovazione

Id Group, leader nel Building Management, si distingue come un sistema integrato all’avanguardia nell’AEC (Architecture, Engineering, Construction), ridefinendo i parametri dell’innovazione tecnologica dell’architettonica e dell’ingegneria. La società Id 11 guida l’architettura, ingegneria e innovazione, mentre SiQ si distingue nella sicurezza e qualità.
Id BIM è la società dedicata alla digitalizzazione e al Building Information Modeling (BIM), mentre Id Equo unisce sostenibilità e ambiente. Id MEP eccelle nei sistemi impiantistici. Questo connubio di competenze delle nostre società, ognuna con un profilo specialistico, consente a Id Group di garantire la gestione completa delle commesse, offrendo un servizio di alto livello.
La nostra comprovata esperienza si estende con successo in vari settori, sia a livello nazionale che locale. I nostri valori fondamentali, quali precisione, efficienza, innovazione, etica e qualità, permeano ogni società del gruppo. Il nostro approccio efficace assicura risultati ottimizzati in termini di tempistiche, costi e qualità. Il futuro del Building Management è Id Group.
Info: www.id-group.it

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy