X
Naviga
Sabato, 18 Gennaio 2025

Il network di riferimento per le aziende italiane

Intra Group: l’unica azienda di cleaning d’Italia certificata “Great Place to Work™”

Nell’immaginario comune il settore delle pulizie professionali, e dei servizi in manodopera in generale, non sono considerati qualificati o attrattivi per i lavoratori, eppure ci sono delle realtà che stanno scardinando questo preconcetto. È il caso di Intra Group, che di recente è riuscita a ottenere il prestigioso riconoscimento internazionale “Great Place to Work™”. Un traguardo che la posiziona al livello di brand come Gucci, Campari o American Express. Sono stati analizzati in modo anonimo e oggettivo gli indicatori chiave di benessere e soddisfazione dell’intera popolazione aziendale, facendo emergere un dato importante: i collaboratori di Intra sono orgogliosi del proprio lavoro.

 

In un periodo in cui molti parlano di “Great Resignation”, le dimissioni in massa di chi è scontento del proprio posto di lavoro, e grandi difficoltà a trovare manodopera c’è dunque chi va in controtendenza. Nel caso di Intra gli investimenti in innovazione tecnologica, processi organizzativi e welfare si sono rivelati la chiave che permette di valorizzare e motivare quotidianamente i propri collaboratori. Una visione d’impresa che trova il punto di incontro tra etica professionale e competitività sul mercato, dal momento che questo modus operandi permette sì lavoratori più felici, ma anche maggiormente performanti e affidabili nello svolgimento delle proprie mansioni.

 

Il “Metodo Intra” si è rivelato una formula vincente in cui tutti ne traggono benefici: lavoratori, azienda e i suoi clienti.

 

Info: www.intra-group.it

Pitti Immagine Uomo 107: il futuro della moda maschile brilla nel cuore di Firenze. Tema dell’edizione 2025: il fuoco

MECSPE 2025, tecnologie senza limiti: l’industria manifatturiera italiana abbraccia l’innovazione 5.0

KEY – The Energy Transition Expo 2025 traccia la roadmap della crescita sostenibile del settore energia

Boot Düsseldorf: una “full immersion” nella nautica. Innovazioni e nuovi trend di un settore in costante movimento

Privacy Policy