X
Naviga
Domenica, 25 Febbraio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

IRSAQ servizi qualificati per le aziende. Ambiente, qualità, sicurezza e formazione

È sempre più pressante per le aziende l’esigenza di rispettare specifici obblighi legislativi e di garantire altissimi standard normativi. IRSAQ nasce a Potenza nel 1996 per offrire una consulenza completa finalizzata a progettare Sistemi di Gestione al fine di rispettare i requisiti di diverse norme volontarie; fornire assistenza per le istanze di autorizzazioni (rifiuti, emissioni in atmosfera, scarichi idrici) e per gli adempimenti riguardanti igiene e sicurezza sul lavoro; realizzare nella propria struttura laboratoriale (accreditata e certificata) analisi ambientali, chimiche, fisiche e microbiologiche.

 

L’impegno e la lungimiranza del fondatore ed attuale amministratore, Antonio Pucciarelli, hanno permesso di offrire negli anni consulenze di alto profilo, adeguandosi costantemente alle evoluzioni del contesto e consolidando lo staff dirigenziale. L’ampia sede, che dal 2018 ospita nella zona industriale di Tito i laboratori e gli uffici, testimonia l’impegno di IRSAQ nel migliorare costantemente la propria offerta in termini di strumenti e di infrastrutture.

 

IRSAQ è anche percorsi formativi con metodologie innovative ed esperienziali per la promozione della cultura della sicurezza nei luoghi di lavoro con un’azione di training incessante. Un programma di sicurezza che tiene come fattore determinante il “fattore umano”.

 

Info: www.irsaq.it

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Ecomondo 2023: a Rimini, si fa il punto della situazione sulla transizione ecologica e sull’innovazione sostenibile

SMAU 2023: l’innovazione passa per Milano. L’evento che aiuta le imprese a crescere

Privacy Policy