X
Naviga
Lunedì, 25 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Kobel: eccellenza indoor e outdoor. Pavimenti e rivestimenti al top per il tuo business

Da oltre 60 anni KOBEL è uno dei più qualificati produttori/distributori nel settore della pavimentazione, rivestimento e tessili europeo. Ciò che contraddistingue l’azienda fiorentina è la costante ricerca di materiali innovativi in grado di rispondere ad elevatissimi standard di qualità, versatilità e adattamento ai diversi ambienti in cui vengono installati.

 

Con un magazzino di oltre 10.000 metri quadrati, oltre 80 agenti e forte di un sistema di logistica e distribuzione di grande efficienza, dalla sede operativa di Campi Bisenzio, collocata all’interno di un parco industriale sostenibile, KOBEL garantisce un servizio capillare e puntuale su tutto il territorio nazionale.

 

Gli ultimi vent’anni raccontano di evoluzioni e trasformazioni profonde, sempre alla ricerca di una maggiore capacità di servire i clienti. Per questo KOBEL vanta oggi numerose produzioni proprie, partnership e rapporti di esclusiva con imprese produttrici di marchi altamente affidabili. “La passione per l’eccellenza e l’innovazione, unita al rispetto per l’ambiente sono gli elementi prioritari della nostra visione del futuro”. Questo per Kobel significa privilegiare produzioni ecosostenibili e scelte tecniche responsabili, dalle risorse rinnovabili ai materiali riciclati, dagli oli di finitura naturali all’utilizzo di materiali riciclati o riciclabili. Lasciati ispirare dall’eccellenza e visita il nostro sito:

 

www.kobelsrl.com

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Privacy Policy