Il network di riferimento per le aziende italiane
La formazione fa vendere di più. Grazie a Eiden, la soluzione omnicanale che piace alle aziende
L’hanno già scelto Carl Zeiss, Prénatal, Pierre Fabre e molti altri. È Eiden, il framework per creare piattaforme online per la formazione, ideato e sviluppato da WIP Italia grazie all’esperienza ventennale in progettazione, programmazione e creazione di contenuti per il digitale. La formazione è un asset vincente, specie per le aziende B2B: spiegare il prodotto è essenziale per venderlo. Come dimostrano gli incrementi delle vendite, quando rivenditori, farmacisti, ottici, professionisti, agenti, tecnici conoscono a fondo i prodotti diventano più convincenti nel proporli ai clienti finali. Oggi però occorre mixare formazione online e in presenza: da questa esigenza nasce Eiden. Che convince perché distintivo, comodo per utenti e gestori, anche da smartphone, ingaggiante ed economico. I siti di formazione vengono personalizzati secondo la brand identity e si integrano perfettamente con i sistemi informativi aziendali come SingleSignOn e CRM. E sono omnicanale: in un unico spazio possono offrire corsi online, video, materiali scaricabili, webinar, test, quiz, diplomi, e al tempo stesso è possibile gestire anche eventi in presenza e formazione in aula. Una volta pronto il “contenitore”, WIP Italia supporta le aziende nel creare percorsi di formazione e contenuti su misura per i loro clienti. Per informazioni e demo: www.eiden.it