X
Naviga
Domenica, 16 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

La formazione fa vendere di più. Grazie a Eiden, la soluzione omnicanale che piace alle aziende

L’hanno già scelto Carl Zeiss, Prénatal, Pierre Fabre e molti altri. È Eiden, il framework per creare piattaforme online per la formazione, ideato e sviluppato da WIP Italia grazie all’esperienza ventennale in progettazione, programmazione e creazione di contenuti per il digitale. La formazione è un asset vincente, specie per le aziende B2B: spiegare il prodotto è essenziale per venderlo. Come dimostrano gli incrementi delle vendite, quando rivenditori, farmacisti, ottici, professionisti, agenti, tecnici conoscono a fondo i prodotti diventano più convincenti nel proporli ai clienti finali. Oggi però occorre mixare formazione online e in presenza: da questa esigenza nasce Eiden. Che convince perché distintivo, comodo per utenti e gestori, anche da smartphone, ingaggiante ed economico. I siti di formazione vengono personalizzati secondo la brand identity e si integrano perfettamente con i sistemi informativi aziendali come SingleSignOn e CRM. E sono omnicanale: in un unico spazio possono offrire corsi online, video, materiali scaricabili, webinar, test, quiz, diplomi, e al tempo stesso è possibile gestire anche eventi in presenza e formazione in aula. Una volta pronto il “contenitore”, WIP Italia supporta le aziende nel creare percorsi di formazione e contenuti su misura per i loro clienti. Per informazioni e demo: www.eiden.it

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Al Festival dell’Economia di Trento 2024 si fa il punto della situazione sulle sfide economiche e sociali del nostro tempo

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Privacy Policy