X
Naviga
Venerdì, 19 Luglio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

La porta come elemento chiave nella vita famigliare: la visione esperta e il know-how di Pivato

La storia di Pivato nasce nel 1969. Sin da allora sogniamo un mondo in cui ogni persona possa attraversare una nostra porta sentendosi protetta e accolta, contribuendo così a creare ambienti armoniosi. La missione dell’azienda è costruire porte ricercando l’eccellenza in ogni step produttivo. Un viaggio avvincente al quale ogni membro del team è chiamato a contribuire con il proprio prezioso apporto.
Interpretiamo le esigenze del mercato trasformandole in processi produttivi in grado di restituire prodotti di qualità distinguibili nel mercato per la loro peculiare solidità e design. Un esempio tangibile è la collezione “Unica” che include un dispositivo di ancoraggio brevettato offrendo una porta dalle proprietà strutturali esclusive. Pivato offre oltre 20.000 combinazioni differenti, permettendo di scegliere tra diversi stili, collezioni, tipologie di apertura, finiture e colori. Si va oltre la mera concezione di porta: la consideriamo un elemento integrante della vita famigliare. La porta caratterizza la casa, definisce gli spazi, assicura silenzio quando è necessario e contribuisce al risparmio energetico e alla sicurezza. Nel tempo, abbiamo voluto creare porte che possano essere scelte e apprezzate, valorizzando gli ambienti circostanti e la casa stessa. Info: www.pivatoporte.com

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy