X
Naviga
Domenica, 14 Luglio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Logiss S.r.l. nel 2022 raddoppia e punta all’internazionalizzazione

Il 2022 per la trentina Logiss S.r.l. con sede a Rovereto è stato un anno di svolta caratterizzato da una crescita a 360°. L’azienda che progetta e produce soluzioni per la movimentazione interna, nel 2022 ha duplicato il proprio fatturato e incrementato il numero di collaboratori raggiungendo una squadra di 35 persone. Importanti realtà industriali italiane ed estere hanno affidato a Logiss la progettazione e produzione dei propri impianti di movimentazione con installazioni in tutta Italia, Nord America e Medio Oriente. Formazione e internazionalizzazione sono stati temi chiave dell’azienda che saranno ulteriormente sviluppati nel 2023 con la partecipazione a Logimat in Germania, una delle fiere più importanti a livello mondiale per la logistica automatizzata.
Altrettanto importanti le attività messe in atto da EcoSpazio, la divisione di smart mobility di Logiss S.r.l. EcoSpazio progetta, sviluppa e installa soluzioni per la ricarica di veicoli e biciclette elettriche nonché sistemi di bikesharing.
Per Alberto Costa, Presidente di Logiss S.r.l. «Si tratta di importanti traguardi che sono stati raggiunti grazie al lavoro di squadra e a investimenti strategici in ricerca e sviluppo ma soprattutto in capitale umano, perno centrale di ogni attività e progetto di Logiss S.r.l. Sono infatti la professionalità e il know-how dei collaboratori Logiss che hanno permesso all’azienda di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati superando con successo stimolanti sfide». Info: www.logiss.eu

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy