X
Naviga
Domenica, 16 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Arcoleo Trasporti: passione, tradizione e innovazione collegano la Sicilia al resto d’Italia

Ricca di idee innovative e dirompenti, nonché con lo sguardo volto allo sviluppo di soluzioni sostenibili alle problematiche del proprio settore. Il continuo investimento in attrezzature e veicoli ecologici, a basso impatto ambientale, aiuta a rendere il servizio di trasporto sempre più “green”. La Arcoleo trasporti, che nasce da una tradizione e passione familiare di oltre mezzo secolo, è specializzata nella logistica e trasporto di merci dal nord Italia alla Sicilia.

 

Core business è il trasporto di prodotti food e beverage destinati al canale Horeca e GDO. L’azienda offre un servizio veloce ed eco-sostenibile grazie all’utilizzo dell’intermodalità marittima e alla partnership esclusiva con GNV (l’operatore marittimo più veloce e affidabile per il cabotaggio da e verso la Sicilia) e garantisce certezza dei tempi del trasporto. Grazie alle sedi di Palermo e di Alessandria, integra al trasporto un elemento ormai fondamentale che è quello della logistica. Ad oggi, 98,5% è l’indice di puntualità di Arcoleo trasporti nelle consegne. In un mercato nazionale, quello del trasporto di merci, in cui la domanda è gradualmente in crescita e l’offerta inflazionata da grandi operatori logistici, l’Azienda ha deciso di concentrare il focus sulla qualità del servizio di trasporto puntando tutto su velocità e puntualità mettendo al centro la soddisfazione e le esigenze del Cliente.

 

Info: www.arcoleotrasporti.com

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Al Festival dell’Economia di Trento 2024 si fa il punto della situazione sulle sfide economiche e sociali del nostro tempo

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Privacy Policy