X
Naviga
Lunedì, 2 Dicembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

BIS 67 S.p.A.: esperienza e modernità per servizi logistici di livello superiore

Una spin-off in controtendenza: è così che il management della Baggio International Shipping 67 S.p.A. definisce l’azienda di servizi di logistica e spedizioni con base a Marghera (Venezia) ma attiva su scala internazionale. BIS 67 nasce dall’iniziativa di un gruppo di imprenditori guidato, tra gli altri, da Francesco Baggio con l’obiettivo di dar vita ad una realtà tanto moderna quanto altamente specializzata ed alimentata in tutti i suoi particolari dalla lunga esperienza.

 

 

Ciascun socio proviene da un’importante storia imprenditoriale e può vantare una profonda conoscenza delle dinamiche dei mercati delle spedizioni internazionali e della logistica. Gli stessi hanno gestito progetti importanti come il trasporto delle metropolitane di Casablanca, Birmingham, Honolulu, Milano o ancora la movimentazione di grandi forniture per la realizzazione di impianti petroliferi ed energetici in Nord Africa, Medio Oriente, Area del Caspio, USA ed altri ancora. Forte di un tale know-how, il management ha selezionato figure giovani e preparate rappresentate da Mario Serpico, esempio di un’imprenditoria giovane, attiva ed entusiasta, attenta alle più avanzate innovazioni della tecnologia e alla sostenibilità ambientale.

 

 

Tutto ciò rende BIS 67 S.p.A. una società di “logistica 4.0”, in grado di offrire servizi precisi, flessibili ed efficienti che spaziano dalla spedizione su strada alla spedizione marittima, aerea e ferroviaria, configurandosi come consulente e partner affidabile anche per progetti logistici complessi che richiedono competenze
specifiche.

 

 

Info: www.bis67.com

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

Privacy Policy