X
Naviga
Sabato, 26 Novembre 2022

Il network di riferimento per le aziende italiane

Con Andreetto & Zanon da oltre 40 anni il Made in Italy viaggia in Business Class

Anticipare le sfide del futuro è l’obiettivo di Andreetto & Zanon, società con sede a Verona che da oltre 40 anni offre soluzioni e consulenza nell’ambito delle operazioni doganali e delle spedizioni import/export. «In particolare ci occupiamo anche dei seguenti servizi: dogana e intrastat, trasporti particolari ed eccezionali, trasporti e certificazioni di opere d’arte.

 

 

Proponiamo un servizio completamente personalizzato e un approccio dinamico e flessile, per soddisfare ogni tipo di richiesta. La nostra è un’azienda di famiglia, in cui il fattore umano e l’innovazione tecnologica viaggiano in parallelo. La cura e la qualità nella gestione dei beni sono la nostra priorità». Da qui il titolo della nuova campagna di comunicazione coniata dalla società, “Business class for Made in Italy”, in fase di lancio. «Il contatto personale fa ancora la differenza, anche nel rapporto con la pubblica amministrazione. Siamo un unico interlocutore per ogni necessità.

 

 

Le aziende che si affidano a noi sono finalmente libere di concentrarsi sul proprio business – sottolineano Franco e Michele Andreetto – la lunga esperienza ci ha consentito di sviluppare una solida rete di contatti internazionali, per consentire alle imprese di fare il salto di qualità, grazie a un team di professionisti specializzato, competente e capace di fornire un servizio rapido e preciso. Quelli che possono apparire ostacoli diventano con noi nuove opportunità».

 

 

Info: www.andreettoezanon.it

La refrigerazione verso soluzioni sempre più “green” ed efficienti: novità tecnologiche per uno sviluppo sostenibile

Healthcare 4.0: alla fiera MEDICA, le tecnologie mediche più all’avanguardia per una sanità sempre più efficiente

Ecomondo 2022: la transizione ecologica passa da Rimini. Innovazione e iniziative per un futuro più “green”

Sicurezza, fondamentale alleata di ogni impresa. Consulenza mirata e tecnologie avanzate a tutela dei lavoratori

Privacy Policy