X
Naviga
Mercoledì, 30 Ottobre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Di Stefano Trasporti: non semplici trasportatori, ma il partner logistico ideale delle imprese

Sono più di trent’anni che Di Stefano Trasporti è al servizio delle esigenze logistiche dell’imprenditoria italiana e, in questi decenni, di strada ne ha percorsa tanta. Sono tre le direttrici che caratterizzano il lavoro di Di Stefano: la professionalità nell’offrire un servizio puntuale, capillare e tecnologicamente all’avanguardia; la capacità di rispondere alle sfide sempre nuove della logistica integrata; l’attenzione all’eco-sostenibilità.

 

Per garantire un servizio completo, inoltre, l’azienda Di Stefano ha creato tre divisioni, ognuna con una sua specializzazione: D-Move, focalizzata sul trasporto merci; D-Box, per lo stoccaggio e il deposito conto terzi; D-Fresh, il più avanguardistico dei comparti di Di Stefano, che si avvale di un network di specialisti della catena del freddo per il trasporto a temperatura controllata di alimenti freschi e surgelati. L’attività di Di Stefano abbraccia l’intero territorio nazionale e deve la sua efficacia sia alla presenza di due sedi (Catania e Ravenna), sia all’impiego del trasporto intermodale, che consente una notevole efficienza poiché ottimizza la gestione delle tratte ed è amico dell’ambiente – si calcola che la sinergia fra trasporto su strada e su nave abbatta le emissioni di CO2 del 55%.

 

È l’insieme di tutti questi fattori che rende Di Stefano non un semplice trasportatore, ma il partner logistico ideale delle imprese.

 

www.distefanotrasporti.it

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

SMAU, prossimo appuntamento: Milano. Il Salone delle tecnologie per il futuro del business

SIAL Paris: al via la 60ª edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione

Privacy Policy