X
Naviga
Venerdì, 18 Aprile 2025

Il network di riferimento per le aziende italiane

Frigos Europe Srl, produzione custom di allestimenti isotermici per il trasporto refrigerato

Frigos Europe, da 30 anni è una realtà storica del panorama italiano specializzata nella produzione di allestimenti isotermici per il trasporto di merci a temperatura controllata. L’azienda si è sempre distinta per l’alta qualità del prodotto offerto e per il servizio proposto. Il nostro personale qualificato, infatti, svolge un ruolo di consulenza per orientare il cliente verso le migliori soluzioni di trasporto. Infatti, grazie ad un ufficio tecnico esperto e una produzione molto flessibile, l’azienda si è specializzata nel realizzare allestimenti personalizzati sulle esigenze di trasporto di ogni singolo cliente offrendo, quindi, un’enorme possibilità di customizzazione del mezzo.

 

 

Dopo anni di ricerca i nostri ingegneri, lavorando sui particolari, sono riusciti a progettare un allestimento estremamente leggero che è in grado di dare anche il 30/40% di portata utile in più rispetto a quello della concorrenza.

 

 

Questo grazie, soprattutto, ad uno specifico studio sui pavimenti che sono stati alleggeriti di peso pur mantenendo le stesse proprietà strutturali e per cui si sta predisponendo domanda di brevetto. Frigos Europe è oggi un gruppo dinamico pronto a soddisfare le più moderne esigenze dell’autotrasporto e della logistica e a diventare partner di chiunque abbia necessità di un prodotto su misura per la propria attività aziendale, dal singolo padroncino fino alla grande azienda di trasporto.

 

 

Info: www.frigoseurope.com

Edil Expo Roma, la capitale dell’edilizia e dell’abitare. L’edizione 2025 conferma il ruolo di primo piano dell’evento

TUTTOFOOD 2025: l’evento internazionale che guida l’innovazione e lo sviluppo del settore agroalimentare

Made in Steel 2025, “The Beauty of Steel” e il futuro dell’industria siderurgica

Salone del Mobile.Milano 2025, il tema è “Thought for Humans”: il design e l’arredamento a misura dell’uomo

Privacy Policy