X
Naviga
Martedì, 25 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

L’innovazione ha un nuovo volto

Movinlog S.p.a., leader nel settore logistico dal 2006, affianca professionalità ed efficienza alla dedizione con cui gestisce e pianifica ogni progetto. Il team che la compone, organizzato e competente, è composto da: Claudio Azzalin e Maurizio Errico, CEO e CFO dell’azienda, Francesco Catellani, in veste di Business Case & Engineering Developer, Maurizia Casini quale Administration office Employee, Attilio Cero e Victoria Carlone, rispettivamente Sales Manager e Marketing, Roberto Fossa, il Business & Market Developer, Enrico Guerrieri, dell’Engineering Department e Fabio Costantini, Operation Developer. Nei cantieri possono contare sulla professionalità di oltre 700 risorse impegnate (80 diretti e 600 indiretti).
La visione strategica del­l’azienda è improntata su un processo di crescita ed evoluzione basato su una gamma di servizi e know how che riescono a concretizzare, nel breve termine, progetti sempre innovativi.

 

I mezzi a disposizione per raggiungere tale obiettivo sono molteplici: Movinlog utilizza piattaforme digitali per ottenere maggiori funzionalità lavorative capaci di generare una base solida su cui operare efficacemente. In particolare, la sezione “Progetti Speciali” dell’impresa, accessibile a tutti i componenti, e la piattaforma “Movinlog Projects”, fornita di strumenti utili alla digitalizzazione dei processi necessari all’ottimizzazione dello svolgimento del lavoro, hanno permesso, durante il periodo di urgenza sanitaria, di garantire una facile accessibilità e condivisione di dati fra i membri della squadra e, per i clienti, un canale diretto per rimanere aggiornati sui progressi dei progetti.
Grazie a questi strumenti, tramite i quali ciascun operatore è costantemente informato sull’avanzamento degli altri, uniti alla collaborazione con Log Up – startup innovativa che affianca le imprese nel perfezionamento dei propri processi logistici con soluzioni altamente tecnologiche – Movinlog è, oggi, una realtà concreta e risolutiva, capace di creare una perfetta ed efficiente collaborazione fra i vari organi che la compongono.

 

I numeri parlano chiaro: i ricavi degli ultimi anni hanno mostrato una crescita esponenziale – ai 9.3 mln del 2020, sono seguiti i 10.5 mln maturati nel corso del 2021. Questi dati sono la prova che investimenti, continui aggiornamenti e la capacità di acquisire nuovi progetti ha portato la Movinlog S.p.a. ad affermarsi come realtà innovativa, dinamica e flessibile, portando valori quali genuinità, trasparenza e affidabilità nel settore della logistica.
“Your mission, Our passion” – questo lo spirito con il quale, dal 2006, l’azienda si dedica all’ottimizzazione dei propri servizi per garantire, ogni giorno, il miglior risultato possibile a supporto dei partner.

 

Info: www.movinlog.com

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy