X
Naviga
Giovedì, 13 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Luciano Trasporti: la realtà del Sud Italia “sempre in strada” con servizi nazionali e internazionali

Azienda pugliese di rilievo con sede principale a Capurso (BA) e polo logistico ad Asparetto (VR), specializzata nel settore dei trasporti e della logistica, opera da oltre trent’anni su scala nazionale ed internazionale, principalmente Francia, Germania, Belgio, Olanda, Danimarca ed Inghilterra.
L’intera flotta vanta un parco mezzi di oltre 300 veicoli tra trattori e semirimorchi, includendo veicoli ad alimentazione LNG ed adibiti al trasporto intermodale; è dotata di dispositivi satellitari per la geolocalizzazione dei veicoli, controllo da remoto di temperature, gestione dati e sistema di bloccaggio porte.
I gruppi frigo, punto di forza della società, garantiscono il trasporto di merci fresche e secche, prodotti farmaceutici e fiori, con oscillazioni garantite tra i -30° e i +30°, nonché il trasporto di merci a diverse temperature contemporaneamente.
Dispone delle più importanti certificazioni di settore, tra cui: ISO 9001:2015, IFS Logistics 2.3 Higher Level e ISO 14001:2015, nonché è in atto la certificazione di parità di genere in conformità con il Modello Gestionale a base della UNI PDR 125/22.
La logistica “groupage”, il deposito e magazzinaggio delle merci, l’espansione territoriale con due nuove sedi in Germania ed Olanda, sono i nuovi obiettivi che saranno raggiunti nel breve termine. Info: www.lucianotrasporti.it

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Al Festival dell’Economia di Trento 2024 si fa il punto della situazione sulle sfide economiche e sociali del nostro tempo

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Privacy Policy