X
Naviga
Venerdì, 22 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Lyto’s strutture per magazzini automatici

Dal 1965 un’azienda leader nella realizzazione di strutture per magazzini automatici in tutto il mondo. Fondata da Roberto Zanisi, oggi l’azienda è guidata dal figlio Marco, che forte dell’esperienza accumulata affiancando il Padre, ha saputo far crescere ulteriormente Lyto’s, portandola ad essere un punto di riferimento nel mercato, sia Italiano che estero, per l’ampia gamma di soluzioni proposte e per l’alta qualità delle sue realizzazioni.

 

L’impresa ha sede a Casalserugo (PD), conta in un’ottantina di addetti e vanta un fatturato medio annuo che si aggira sui 35 milioni di €, per buona parte frutto di progetti realizzati all’estero, in tutti i continenti.

 

Sin dall’inizio Lyto’s ha concentrato tutte le sue forze nella realizzazione di un unico prodotto: strutture per magazzini automatici, creando una forte verticalizzazione di processo, infatti Lyto’s progetta, produce ed installa i progetti che realizza, accrescendo così di anno in anno il proprio know-how e la propria specializzazione, che le permette in questo modo di distinguersi nel mercato rispetto agli altri competitors.

 

Ampia gamma di soluzioni proposte, profonda conoscenza delle peculiarità di molti settori (dal food and beverage, alla meccanica, chimica, logistica sia a temperatura ambiente che sotto zero, tissue, e molti altri ancora) e delle normative in molti paesi, velocità di risposta, accompagnata da flessibilità, rendono Lyto’s il fornitore ideale per questo tipo di progetti.
Strutture saldate e non imbullonate come normalmente si trovano nel mercato, alta prefabbricazione durante il ciclo produttivo, controllo continuo dell’intero progetto, dalla fase progettuale, a quella realizzativa, per finire al collaudo finale antecedente alla consegna dell’opera, ma non solo della scaffalatura, anche il rivestimento con tutti i relativi accessori sono oramai entrati nello standard di fornitura Lyto’s, che in questo caso propone un’ampia gamma di soluzioni tecniche, con garanzie su certi prodotti che possono arrivare anche a 30 anni dalla data di installazione.

 

Nell’ottica di essere sempre più un fornitore globale, Lyto’s unitamente alle sue strutture, è oggi anche in grado di fornire l’impianto antincendio per i magazzini automatici che realizza, che come per le sue scaffalature, è progettato, costruito ed installato da personale Lyto’s, assicurando così il massimo possibile della qualità.
Tutto questo è ampiamente dimostrato dalle migliaia di progetti realizzati in tutto il mondo, e dalla fiducia che i Clienti, sia nuovi che consolidati, ripongono su Lyto’s.
Queste e altre informazioni consultando il sito www.lytos.com

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

Privacy Policy