X
Naviga
Venerdì, 22 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Med Link Srl: solida realtà nel settore del recupero e trattamento del Garnet a livello mondiale

Costantemente impegnata nel miglioramento e nell’innovazione dei propri prodotti e processi produttivi, Med Link ha sempre considerato strategico investire in Ricerca & Sviluppo. Dal 2006, l’impresa ha assunto un ruolo primario nel campo del recupero e trattamento del Garnet, in collaborazione con GMA Garnet (Europe) Gmbh, realizza lo stabilimento di Aulla, dove utilizzando le più recenti tecnologie digitali è attivo un impianto all’avanguardia per il trattamento e recupero del Garnet, unico in Europa. Dal 2012 l’azienda dispone di magazzini coperti su una superficie di 6.500 mq variamente distribuiti, tra magazzini doganali e ordinari, per stoccare sia merce sfusa, sia pallettizzata.

 

La società, recentemente ha realizzato un sistema di immagazzinamento robotizzato ad alta densità per lo stoccaggio di merce pallettizzata, grazie al quale è in grado di offrire servizi di gestione della catena di distribuzione delle merci, sia per il nord Europa che per i Paesi del Mediterraneo. L’approfondita conoscenza del settore permette alla nostra società di offrire alla clientela soluzioni con profili di altissima personalizzazione a condizioni competitive. MED LINK Srl vanta un’ultradecennale esperienza come operatore nel settore delle spedizioni, ed è in grado di organizzare trasporti di merci, beni e prodotti, via terra, mare ed aria in tutto il mondo, offrendo servizi di spedizioni internazionali import/export.

 

Info: www.medlinkplanet.com

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

Privacy Policy