X
Naviga
Giovedì, 9 Febbraio 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

Randazzo S.r.l., una storia di successo nel settore della logistica e trasporti

“Avanti tutta” è il principio ispiratore del Comm. Giovanni Randazzo, fondatore nel 1992 della Randazzo S.r.l., società di Trasporti e Logistica basata sulla sede di Carini (PA), attuale Head Quarter. Dal 1992 l’azienda è cresciuta esponenzialmente grazie a fattori chiave di successo come ad esempio la struttura aziendale, costituita da un sapiente mix di gestione familiare che vede a capo il CEO Salvatore Randazzo e i figli Giovanni e Giulio impegnati in settori chiave dell’azienda, coadiuvati da un inestimabile patrimonio rappresentato da un team di 220 collaboratori che quotidianamente supportano la mission aziendale.

 

La Randazzo S.r.l. nel corso dell’ultimo triennio ha sviluppato molti progetti ambiziosi e grazie ad essi oggi annovera nove sedi ubicate nel Nord e nel Sud Italia. Le attività logistiche della Randazzo S.r.l., i cui magazzini sono interamente automatizzati, spaziano dall’attività commerciale alla distribuzione dell’ultimo miglio small pack, a quella Healthcare a temperatura controllata, alla movimentazione di grossi carichi prevalentemente via aerea, ivi comprese le formalità doganali, vantando certificazioni quali Enac, Iata e A&O. Sistemi informativi Avanzati per la Governance e l’attenzione alla Qualità del Servizio ai clienti hanno fatto registrare anno su anno una crescita delle quote di mercato e conseguentemente dei ricavi che nel periodo 2019-2021 registra un CAGR di oltre il 20%.

 

Info: www.randazzosrl.it

Bonus Pubblicità confermato per il 2023, approfittane subito e inizia a comunicare con Publimedia Group!

Crisi energetica: risparmiare grazie alla transizione digitale. Le potenzialità della tecnologia per un futuro più “green”

PNRR, a che punto siamo? Un bilancio sugli obiettivi raggiunti, le misure adottate, i progetti in fase di realizzazione

Speciale Turismo in Toscana: magie di arte e di gusto, itinerari di incomparabile bellezza attraverso luoghi incantevoli

Privacy Policy