X
Naviga
Martedì, 15 Ottobre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Sticco Sped, tre generazioni di spedizioni internazionali, assistenza e consulenza doganale

Sticco Sped S.r.l. è impegnata con dedizione da ben tre generazioni nel settore dei trasporti e delle spedizioni internazionali, fornendo tutti i servizi necessari per effettuare spedizioni terrestri, marittime ed aeree, inclusi la movimentazione di carichi pesanti e i trasferimenti industriali. Sticco Sped è in grado di fornire soluzioni personalizzate e specifiche, ad hoc e diversificate per ogni settore merceologico, spaziando dal settore alimentare a quello industriale, meccanico ed artigianale, fino all’industria aerospaziale.

 

Grazie ad avanzati sistemi interoperativi e a corrispondenti in tutto il mondo, Sticco Sped garantisce un servizio efficiente da e per i cinque continenti, con base strategica posizionata nel cuore del Mediterraneo: la Campania, con i suoi porti di Napoli e Salerno, l’aeroporto internazionale di Capodichino, l’interporto di Nola. L’intermodalità è la sfida quotidiana di Sticco Sped, per consentire economie di tempi e costi.

 

Protagonista della Customs 4.0, l’azienda è stata inoltre pioniera nell’implementazione del Fascicolo Elettronico Doganale, introdotto dal Nuovo Codice Doganale del 1° maggio 2016, che azzera i tempi di sdoganamento e riduce l’incidenza delle visite doganali. Ciò, combinato con una credibilità con le istituzioni costruita su oltre 50 anni di rapporti continuativi, rendono Sticco Sped un player affidabile e competitivo.

 

www.sticcosped.com

SMAU, prossimo appuntamento: Milano. Il Salone dell’innovazione e delle tecnologie per il futuro del business

SIAL Paris: al via la 60ª edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione

SAIE 2024: a Bologna si fa il punto sullo sviluppo sostenibile e tecnologico del settore edilizia e costruzioni

A TECNA 2024 si delinea il futuro sostenibile delle tecnologie e forniture per le Superfici

Privacy Policy