X
Naviga
Mercoledì, 23 Ottobre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Trasporti Intermodali Europei: creare sinergia con il cliente per soddisfare le sue esigenze

TIE S.r.l. nasce a Reggio Emilia nel 1990 come fornitore di trasporti intermodali, proponendosi di offrire alla propria clientela (composta da primarie compagnie di navigazione, importanti spedizionieri e grandi industrie internazionali) un servizio personalizzato integrando le diverse modalità di trasporto. L’azienda opera nei principali porti italiani e ha diverse specializzazioni nei vari settori del trasporto containers (reefers, rifiuti, ADR, ribaltabili) e anche in altri settori (walking floor, centinati).

 

TIE dispone di 200 automezzi di proprietà, 240 dipendenti, 7 filiali e di un proprio terminal container con oltre 1.000 mq di uffici, 12.000 mq di magazzini e 80.000 mq di area scoperta per la movimentazione e lo stoccaggio dei contenitori. TIE è convinta che nel settore dell’autotrasporto sarà sempre più importante offrire servizi innovativi e personalizzati, oltre che qualitativamente impeccabili: in un futuro in cui la sinergia fra aziende produttrici e trasportatori sarà fondamentale per sopperire alla mancanza di magazzino, TIE è strutturata per seguire tutto il processo della merce, dalla logistica alla consegna, in modo da offrire un vero e proprio servizio di “stock e transit” sul camion, senza dimenticare gli alti standard di sicurezza dei mezzi e della merce trasportata. Perché, per far muovere bene gli affari, è importante far muovere bene la merce.

 

Info: www.tie.it

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

SMAU, prossimo appuntamento: Milano. Il Salone delle tecnologie per il futuro del business

SIAL Paris: al via la 60ª edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione

Privacy Policy