Il network di riferimento per le aziende italiane
Made Awards premia Termoimbotte® di Coprimuro. La Giuria Tecnica sceglie il sistema per riqualificare il foro finestra

Nel corso del recente Made Expo a Milano, Termoimbotte®, la soluzione innovativa per la riqualificazione energetica, isolamento del vano finestra proposta da Coprimuro Srl, ha conquistato il prestigioso MADE AWARDS.
La Giuria Tecnica e stata presieduta dall’Arch. Luca Molinari, docente di Progettazione architettonica di Università “Vanvitelli”, e composta da Laura Daglio docente POLIMI, Olga Munini responsabile Nuova Finestra, Silvia Ricci Consigliere Delegato Ricci Spa, Paolo Rigone, Dir. Tecnico Unicmi. Termoimbotte® ha ottenuto il riconoscimento come risposta di valore all’esigenza concreta e di grande attualità al problema della riqualificazione energetica dell’edificio, in particolare del ponte termico, evitando la creazione di muffe e condense negli ambienti.
Certificato CAM, UNI/PdR 88:2020 e per la reale conducibilità termica, a breve presente anche in BIM, Termoimbotte® è stato sottoposto a sperimentazioni in laboratorio e in opera, fornendo alla committenza (progettista, impresa, serramentista) una garanzia prestazionale elevata, attestata dal Laboratorio LegnoLegno.
Oscar Silva, Ceo di Coprimuro® Srl commenta il Premio ricevuto: “Ringrazio il Comitato Scientifico per aver votato Termoimbotte®. È un riconoscimento importante e ripaga gli sforzi di tutta la nostra Azienda, tesi a fornire al mercato soluzioni sempre nuove.”
Info: www.coprimuro.net