X
Naviga
Giovedì, 9 Febbraio 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

Maggiori sfide, maggiore impegno

Nonostante il periodo difficile per costi di produzione e materie prime il Prosciuttificio San Francesco Spa prosegue la sua marcia per offrire sempre più servizio e qualità sui mercati internazionali. L’azienda continua ad investire nel processo produttivo dedicando sempre più attenzione all’ambiente e al benessere animale.

 

Cristiano Bavieri, Amministratore Delegato, non ha dubbi: «Il prosciutto crudo rimane un prodotto base per la cucina Italiana, sano ed estremamente pratico. Dobbiamo riuscire insieme ai nostri fornitori, clienti e collaboratori a superare il periodo per poi ritrovare maggiore serenità. Non nascondo che la caduta del governo Draghi (ad opera di alcuni politici folli) ha diffuso in noi aziende un senso di maggior preoccupazione e smarrimento».

 

Info: www.sanfrancescospa.com

Bonus Pubblicità confermato per il 2023, approfittane subito e inizia a comunicare con Publimedia Group!

Crisi energetica: risparmiare grazie alla transizione digitale. Le potenzialità della tecnologia per un futuro più “green”

PNRR, a che punto siamo? Un bilancio sugli obiettivi raggiunti, le misure adottate, i progetti in fase di realizzazione

Speciale Turismo in Toscana: magie di arte e di gusto, itinerari di incomparabile bellezza attraverso luoghi incantevoli

Privacy Policy