X
Naviga
Sabato, 26 Novembre 2022

Il network di riferimento per le aziende italiane

Almet Italia: qualità, professionalità e formazione continua per stare sempre al passo coi tempi

Alta professionalità e competenza, formazione continua del personale, evoluzione e adattamento costante al mercato con accurate scelte strategiche, partenariato con i clienti e attenzione a sicurezza e ambiente. Sono questi i punti di forza che hanno determinato i grandi risultati di Almet Italia, azienda leader in Italia nella distribuzione di semilavorati in alluminio. La clientela è costituita da utilizzatori finali e terzisti dei settori industriali (macchine automatiche, stampi per materie plastiche, carpenterie meccaniche, carrozzerie industriali, officine di precisione e tornerie), dei trasporti navale e ferroviario, dell’automotive, dei settori difesa e aerospaziale.

 

«Sinora, le buone prospettive sono state confermate – afferma Giovanni Colonnesi, dal 2011 direttore generale di Almet Italia – anche se diversi sono i fattori d’incertezza nei mesi a venire: sono questioni principalmente legate alla reperibilità delle materie prime legate a scenari internazionali».

 

Un’azienda in sviluppo continuo, dunque, con i piedi ben piantati su principi di sostenibilità. «L’aggiornamento di standard di eccellenza su tutela ambientale, salute e sicurezza sul lavoro, è uno dei perni della nostra politica, testimoniato dalle certificazioni di cui andiamo fieri», sottolinea Colonnesi. Del resto, una maggiore sostenibilità «va a beneficio dei dipendenti, delle collettività, dei clienti, dei fornitori, degli azionisti».

 

Info: www.almetitalia.com

La refrigerazione verso soluzioni sempre più “green” ed efficienti: novità tecnologiche per uno sviluppo sostenibile

Healthcare 4.0: alla fiera MEDICA, le tecnologie mediche più all’avanguardia per una sanità sempre più efficiente

Ecomondo 2022: la transizione ecologica passa da Rimini. Innovazione e iniziative per un futuro più “green”

Sicurezza, fondamentale alleata di ogni impresa. Consulenza mirata e tecnologie avanzate a tutela dei lavoratori

Privacy Policy